• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

giovedì 17 dicembre 2009

Mercatino

Eccomi qui dopo la fotina dello studio torniamo a cose più serie :-) ...il mercatino di Domenica.
Questo l'elenco ufficiale delle espositrici , purtroppo di alcune di loro non ho link perchè sono proprio artigiane del posto ma a mercatino fatto darò tutti i contatti e posterò fotine a non finire ;-)

Ehrmm...allora in ordine alfabetico:

Antonella & Francesca (purtroppo non hanno link provvedo poi alle foto)
Apezoppa www.claandotherstories.blogspot.com e www.apezoppa.etsy.com
Artemisia la mia favolosa flower designer
AThousandJoys www.athousandjoys.etsy.com
Giagir www.flickr.com/people/giagir/
Ladybugclothes www.ladybugclothes.etsy.com
Lizziebusy www.lizziebusyhandmade.blogspot.com e www.lizziebusyhandmade.etsy.com
Magnolia .... mi devo linkare? ;-) tanto sono io :-)
Piccole Passioni www.piccolepassioni.blogspot.com
Pirillinca www.pirillinca.etsy.com
RossanaFani www.rossanafani.etsy.com
Zia Pina e Ratafià (chiedo venia non ho chiesto a ziapina se ha link visto che è una new entry :-D di giusto pochissimo fa' ma provvedo al più presto) e www.ratafiafirenze.it

Insomma la mia adorata squadra pronta alla domenica insieme con tanto divertimento e relax per tutti noi , vi aspettiamo !!!

4 commenti:

  1. tesoro, fino a che ora ti trovo?ho un pranzo domenica, ma sto convincendo il marito a fare due passi a Firenze e a venirti a trovare :)

    RispondiElimina
  2. Ci sono parecchi nomi che conosco e ammiro, sarà un mercatino mitico!

    RispondiElimina
  3. @Ire dai mi farebbe piaceressimo!! bacione
    @Indie ciao tesoro :-) son tutte bravissime effettivamente, grazie !

    RispondiElimina
  4. Hey Honey Twin!

    Here's popping over to wish you and your loved ones a very Merry Christmas in advance, hoping that 2010 be a good year for you. Hugs..

    RispondiElimina