• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

mercoledì 23 dicembre 2009

Tanti auguri!!!


Miei cari prima che venga inghiottita dal matrimonio di domani ;-), vi invio i miei più cari e sinceri auguri di Buon Natale!!!!
E vi lascio questa fotina per anteprima di quelle fatte al mercatino di Domenica scorsa, ;-) una bella giarrettiera rossa per augurare a tutti voi tanta calore e felicità !
Un bacio

ahhh..psss..le giarrettiere (in tanti colori e fatture diverse ) saranno in vendita sullo shop Magnolia da Gennaio ...passa parola ;-)

13 commenti:

  1. Tantissimi auguri anche a te, un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri mia cara
    Elisabetta (Lizzie)

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti cari auguri anche a te!!!

    RispondiElimina
  4. Auguri!
    Matrimonio DOMANI?! Ma chi ha avuto questa insana idea? Se mi avessero invitato credo non ci sarei andato ^_^

    RispondiElimina
  5. Tanti cari auguri di un felice Natale, Silvietta! :-)

    RispondiElimina
  6. Auguri auguri auguriiiii! Kiss ;)

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri carissima per un grande anno nuovo!!

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri di Buon Anno anche a te!!!

    Baci

    RispondiElimina
  9. sei sempre eccezionale .. ogni volta che entro nel tuo blog, rimango incantata e vorrei risposarmi di nuovo ... ma ora ho altre "incombenze" visto che tra 9 settimane diventerò mamma di 2 principesse ... anzi, se decidi di allargare il giro, fammi sapere ... saresti un'ottima organizzatrice anche di altri eventi ... nascite, battesimi e quant'altro ... :-)
    UN bacione e ti auguro un 2010 ricco di soddisfazioni, ma sono sicura che anche il 2009 non ti ha lasciato a bocca asciutta ... sei talmente brava!
    A presto ... Giulia

    RispondiElimina
  10. Buon anno nuovo 2010 da Tenerife!!!
    Claudia

    RispondiElimina