• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 8 giugno 2010

Maestra Magnoliaaa?

Buongiorno miei cari! :-) come state? calduccio eh? alè è arrivata l'estate.

Prima di tutto volevo di nuovo , non sarà mai abbastanza, ringraziare tutte le persone che hanno partecipato al seminario di Sabato scorso. Ah sì mi son proprio divertita a fare la maestra per un giorno intero :- ) e speriamo che si siano divertite anche le mie "alunne" ...ragazziiiii voto a tutti 10 e lode non ci sono dubbi!
E' stata una esperienza a dir poco entusiasmante perchè ho visto attenzione ed interesse da parte di tutti e questo mi ha tranquillizzato perchè avevo una certa paura di fare una figuruccia uccia uccia..invece è stata una "classe" veramente omogenea, ordinata e molto intelligente.
Spero vivamente di aver potuto chiarire per quanto potevo e quanto meglio potevo ad almeno ognuno di voi che avete passato con me questa bella giornata (in full immersion ...ahaha voi mi capite ;-) ) quelli che erano i vostri dubbi, ma intanto io non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che IO ho imparato da voi in quelle preziose ore.
Grazie di cuore.

Abbiamo parlato molto di tante cose e a dire il vero anche di tanti aspetti che a primo impatto non sembrano neanche essere di interesse ad una aspirante wp ,ma che in realtà io ho sempre pensato essere tra le basi di questo lavoro così particolare : si è parlato di umanità, di educazione , di collaborazione e di vita.
Chissà forse le mie amate "alunne" avranno veramente pensato che tutto questo entrava come il "cavolo a merenda" ....ho parlato di quello che mi dettava il cuore,il mio istinto..e la mia pancia (come una mia cara partecipante mi ha fatto notare) e vi ripeto ancora e ancora e ancora..lottate per creare la vostra vita perchè ne avete una e dura anche molto poco, fidatevi di voi stesse..e ragazze/i reimparate ad amare voi stessi.
Autostima sempre , pessimismo mai.
:-) Forza e io sono sempre con voi!

Che poi siano balenate mille idee dal "magari potrei veramente fare dei corsi" (nooo calme ancora non me la sento..) al " sarebbe bello fare dei corsi di infarinatura generale a tutte quelle future sposine che vorrebbero organizzare tutto da sole".. ma una è certa nella mia mente: il seminario si rifà punto e basta.

Sto controllando l'agenda e i miei matrimoni per vedere quando potrei inserire un'altra bella giornata non vi nascondo che molto probabilmente una data potrebbe essere a inizi Settembre questo perchè ci sono delle ragazze che devono rientrare a scuola (grazie a tutte le mamme che mi hanno chiamato per fare già una preiscrizione :-) ) , ma non escludo che ci sia qualcosa prima e che ci sia anche qualcosa anche fuori Firenze.
non so...però state sintonizzati e presto vi darò tutti i dettagli.
Voi lasciatemi richieste e io vedo come e cosa poter fare per venirvi incontro.

Maestra Magnoliaaaa? Sìììììì :-D dai avevo anche la cattedra..:-P che poi non ci sia stata mai non conta vero?

Ahh mi dimenticavo..siccome che sono un po' torda :-) non ho fatto neanche una foto Sabato..ufffa!! stra ufffa!!


6 commenti:

  1. che bello!!! mi raccomando se vieni nel lazio tieni un posto pronto per me ;)

    RispondiElimina
  2. @Baol com'è da te? africa allo stato puro?
    @Tani-Art ti tengo aggiornata,segui il blog comunque e troverai le tappe :-D

    RispondiElimina
  3. @Baol com'è da te? africa allo stato puro?
    @Tani-Art ti tengo aggiornata,segui il blog comunque e troverai le tappe :-D

    RispondiElimina
  4. Scrivi, scrivi, scrivi...AVVISACI! Università quasi finita e il prossimo seminario non me lo perdo di certo!!! ;) non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  5. @vero appena mi fermo un secondo fisso tutto nooon ti preoccupare ;-)

    RispondiElimina