• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

venerdì 24 settembre 2010

Wow

Una volta mi fu chiesto perchè la Sala Rossa è chiamata così.
Beh non ci vuole molto per dare la risposta vero?
Però chi non è mai entrato nella Sala Rossa ..non so ..mi sembra che non si possa realmente apprezzare la sua bellezza e la magia di cui è permiata se non la vedi dal "vivo". Como posso farvi arrivare le sensazioni di essere lì davanti a questi ragazzi in mezzo a questo paradiso di storia e di bellezza?

Ringrazio i miei meravigliosi sposi di ieri per avermi permesso (cosa non così scontata ) di essere partecipe di una nuova cerimonia proprio in questa sala.



Forse è anche la straordinaria bellezza della mia sposina che mi ha emozionato così ..lei nella Sala Rossa..accidenti :-) doppio wow.

Nessun commento:

Posta un commento