• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 19 ottobre 2010

Ottobre? vorrete dire Gennaio

Brrr
no aspettate
Brrrrr brrrrr
e anche brrrrrrrr.

Uhm sì forse rendo l'idea di quanto freddo ho patito ieri con il vento freddissimo che c'era a Firenze. Credevo di essere in una di quelle puntate di Star Trek dove con il teletrasporto mi avevano fatto atterrare al polo nord. Peccato che in realtà fossi in pieno centro di una città dicesi del centro Italia che dicesi a sua volta essere il bel paese con clima temperato e mite. Ma dove? pooo carità.
Credo che dalle Alpi allo stresso di Sicilia battiamo tutti un po' i denti.
Ditemi di zìììì....eh? ahhh

Ieri sera per caso sono finita a leggere uno dei blog a me carissimi che anni fa leggevo in modo assiduo e che commentavo in modo altrettanto assiduo, il bello è che ci sono capitata per sbaglio. E nel blogroll ho visto il mio blog (cara la mia tesora che ancora mi segue nonostante la mia latitanza! che amore di donna) con sotto una bella scritta "post di 4 giorni fa'"

4 giorni? mannagg.. ma come sono già passati 4 giorni da quando ho scritto. Sto iniziando a preoccuparmi. Le cose sono tre (neanche due come per comuni mortali ehh bah) 1) mi sto rinco.. e perdo la cognizione del tempo (può essere) 2) i giorno stanno durando meno di 24 ore ( assurdo considerato che a me servirebbero almeno 62 ore per poter sbrigare tutto ) o 3) wow ho molto lavoro.
L'ultima soluzione me gusta mucho. Stavo riflettendo ieri sera su come potrei riattivarmi al meglio sul blog e poi sono arrivata alla conclusione che questa simil lentezza è dovuta al surplus di lavoro che proprio non mi aspettavo.
Ero convinta che in questo periodo avrei riposato un po' invece, grazie a tutti voi , ho sempre molto da fare, da inventare, mille idee e progetti e non so come realmente ringraziarvi! Io sono sconvolta.
Non ero preparata ma ragazzi...mi butto :-).

Questo un post per dirvi che esisto ,che sono qui , ho solo un progetto che deve andare (e dico deve ah bella categorica alla faccia dell'ottimismo..qui si sfiora l'utopia comunque..) andare in porto e poi rientro un po' nella mia normalità (e già parlare di normalità per me ehhhh tutto dire :-D ahaha) .

Quindi mentre preparo un post più interessante do' qui alcune comunicazioni di servizio che arrivano così in modo più immediato:
- per le serata nella tana magnolia grazie!! per tutte le richieste che mi avete mandato . il Venerdì pomeriggio del 29 ottobre è completa come serata (wow grazie) , il sabato 30 mattina ho solo 2 posti liberi e il sabato 30 pomeriggio ho ancora posto :-)
- per il seminario : grazie alle iscritte !! ho ancora posti quindi avanti popolo...le iscrizioni le chiudo giovedì 28 ottobre però ci sono pochi posti


Ahh sono in arrivo i decori per i vostri matrimoni di Natale :-D e vi lascio con questo delizioso cake topper pinguinoso molto invernale ;-)..oggi mi rispecchia molto.


Arrivo prima che posso eh!!

4 commenti:

  1. Silvia, non lasciarci troppo sole, però... Mi sento un po' abbandonata quando entro nel tuo blog (tutti i giorni) e non vedo un post nuovo!
    Però sono contenta del surplus di lavoro!
    Buona giornata frrrrreddissssssima... almeno qui al nord...
    Bacio!

    RispondiElimina
  2. @Clementina benvenuta! e grazie!
    @Silv.etta ehh insomma due mani eh!:-D ahahah . farò del mio meglio!

    RispondiElimina
  3. sono in stra accordo con Silv.etta! evito di fare copia e incolla!!!

    RispondiElimina