• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

venerdì 3 dicembre 2010

Magnolia Wedding Designing Studio

Io non sono normale.
Lo so.
In questi giorni di inscatolamenti, di imbianchini indaffarati, muratori , furgoni , mobili da smontare e rimontare, linee telefoniche da trasferire e tante riunioni con il mio team per allestire come si deve lo studio nuovo...ecco proprio ora aggiorno il blog in modo così veloce?
No non sono per niente normale.

Oggi ho fatto altro piccolo passetto avanti e ho aggiornato il sito ufficiale non solo con il nuovo indirizzo , che ora inserirò anche sul blog non vi preoccupate, ma ho anche provveduto ad aggiornare la tipologia di attività descritta perchè come vi dicevo, è nato il nuovo servizio di design per eventi by Magnolia.

Proudly announce (con orgoglio annuncio..ma tanto orgoglio eh :-) ) :
MAGNOLIA WEDDING DESIGNING STUDIO

Un piccolo grande sogno che avevo nel cassetto da tanto tempo e che stavo studiando nei particolari e sul quale ho tanto lavorato per dare il meglio, quindi sono sovraffatta dalla gioia di dirvi non " nascerà" ma " è nata" la sezione di Magnolia per il design di eventi.
E attenzione che è proprio nella declinazione del verbo che sta' sempre la determinazione di ognuno di noi (ma su questo argomento presto vi darò delle notizie che spero potranno interessare alcune di voi..suspance per il momento)

Sostanzialmente la differenza tra i servizi di Magnolia prima e dopo è abbastanza pesante, perchè se prima io ero a vostra disposizione per organizzare il vostro matrimonio (o qualsiasi altro tipo di evento , ci tengo a dirlo perchè spesso le persone si stupiscono che organizzo anche feste di qualsiasi tipo, inaugurazioni, presentazioni ecc) e lavoravo insieme a voi per darvi i migliori professionisti sul mercato per poter realizzare e materializzare il vostro progetto..ora all'interno del nuovo studio di Magnolia esiste un team creato appositamente per questo scopo.
Team formato da :
Me
come direttore creativo
Non uno ma Il Mio Team di flower designers (tre persone di grande entusiasmo e talento)
Ben due architetti (uno più specializzato sul design di interni e uno più talentuoso sul design degli esterni, entrambi importantissimi )
Un designer di moda per lo studio cromia colori e studio personalizzazione tessuti ,arredi e che da' quel pizzico di glamour a tutti gli eventi (cosa che mi gaza non poco vi dico la verità)
e il mio geniale supervisore e coordinatore.

(via sha3teely) ok questa immagine mi piace in un modo incredibile prima di tutto perchè sarà anche un caso ma il colore di fondo è esattamente quello che ho trovato nel fondo al mio arrivo (ndr ora siamo arrivati ad un chiaro salmoncino dando mani di bianco) e secondo mi piacciono tanto le figure dei personaggi...oh siamo proprio noi spiccicati! :-D ahahah incredibile io mi riconosco in quella con la mano alzata , quello accanto ha i baffi proprio come uno degli architetti. Increddddibbbbile

Insomma dai non male no? oh mamma tanta gente da gestire :-D ahah

Quindi a conti fatti cosa cambia in casa Magnolia?
Che i servizi che potete trovare sono ampliati a dismisura, perchè questo non toglierà niente alle coppie che avranno bisogno di una sana organizzazione punto e basta.
Eh già perchè è chiaro che non sempre è necessario avere un team così formato , magari basta studiare il design con la fiorista ci mancherebbe no?

Lo sapete la serietà prima di tutto .
Questo vuol dire che ogni coppia verrà seguita da me personalmente ( e qui non ci piove, vale per tutti non esiste che vi lasci in mano di nessuno che non sia io) e a seconda del budget, delle richieste , dei sogni metterò in azione le figure professionali che più mi possono aiutare per le specifiche realtà e che mi possono aiutare a darvi ancora di più del massimo.
Una cosa è certa : Magnolia continuerà a gestire tutte le coppie nessuna esclusa.
Guai a chi pensa che questi cambiamenti vogliano dire che non si creano più pacchetti, che non aiuto più i budget low cost , coppie che vogliono andare all'estero, coppie omosessuali, coppie con budget medio/normali e non.
Ho solo fatto alcuni passi per permettere veramente a tutti di poter trovare la realizzazione del loro sogno, perchè forse se qualche discriminazione l'ho fatta è stata più rivolta verso i budget alti (e oltre) che non verso il basso.

Mahh..se mi racconto la verità è solo che volevo creare uno studio di wedding planning e designing completo , perchè la mia passione per questo lavoro non poteva fermarsi a dare solo una parte di soluzioni.
Vorrei davvero far trovare a tutti una soluzione perfetta.

Ecco..questo è uno dei progetti che ho sviluppato finalmente per la mia adorata Magnolia.

Ma non finisce qui.
Ah no!

10 commenti:

  1. continuo a sostenere che ti servirebbe una portaborse....
    sono stra stra felice di questo nuovo mondo Magnolia!

    RispondiElimina
  2. a quando una succursale a Roma? ;) mi stai facendo venire voglia di imparare il mestiere ;D
    Anna A.

    RispondiElimina
  3. Che bello veder realizzati i sogni!!!!!
    Si respira aria felice qui!!!!
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  4. @Vero non si sa mai , più che un portaborse forse una segretaria non sarebbe male ahaha
    @ann@ ohhh a Roma? no dai non mi fate sognare così..fatemi fare le cosine per benino qui prima :-)
    @Annarita i problemi ci sono anche ma ci sorrido sopra..sono troppo determinata per bloccarmi ad ogni ostacolo
    @Elisa grazie tesoro!

    RispondiElimina
  5. ue a Roma ci sono anch'io eh...ahahahahhah...Ti ho fatto già i miei auguri, ma li rinnovo col cuore per la crescita e la realizzazione dei tuoi progetti...rimango del parere che si ha molto da imparare da te...veramente tanto...baciiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Se hai bisogno di idee un po' strane non esitare a contattarmi....eh...eh...
    Ciao
    Tania

    RispondiElimina
  7. @Federica eh che lo so! sono io che imparo tanto da tutti voi :-)
    @tania non mancherò!

    RispondiElimina
  8. mi era sfuggita questa rivoluzione!
    Silvia in bocca al lupo, il tuo è un grande progetto e l'unione fa la forza (e non ti nascondo di avere in mente e forse non solo in mente cose non tanto dissimili).
    Baci!
    Laura

    RispondiElimina
  9. @Laura tesoro grazie mille e in bocca a lupo anche a te allora :-), bacione!

    RispondiElimina