• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 22 febbraio 2011

A grande richiesta

Prima di tutto altrimenti nel parlare mi scordo e non sia mai che è troppo importante! : ringrazio tutti per le richieste che mi avete fatto per lo Sposa Diva Style, accidenti che mi stavate aspettando dietro l'angolo? ;-) birbanti!

Visto che la "stagione" magnolosa si è aperta ufficialmente con la nuova edizione dello Sposa Diva Style del 12 Marzo 2011 , non potevo non ascoltare le miriadi di email che mi mandate per una nuova data del seminario per aspiranti wedding planner.
E oooook arrivo! mamma mia che fila che avete fatto! :-P o sono io che ho ritardato troppo?
uhmm no non lo voglio sapere..

Nuova data per il seminario ! ...anzi tre! altrimenti non riesco ad accontentare tutti gasp
Seminario per aspiranti wedding planner

Sabato 19 Marzo 2011
ore 10.00 - ore 18.00

Domenica 20 Marzo 2011
ore 10.00- ore 18.00

Lunedì 21 Marzo 2011
ore 10.00 - ore 18.00

c/o Magnolia Wedding Planner studio
Via Giampaolo Orsini, 81A Firenze

costo del seminario Euro 80,00

Iscrizioni aperte!
Per iscriversi basta fare l'acquisto della partecipazione attraverso il bottone "Paga adesso" che trovate nella barra qui a destra.
Non c'è bisogno di avere un account Paypal per fare il pagamento attraverso questo bottone, perchè sono accettati i pagamenti con qualsiasi carta di credito (ricaricabile o non)

Per chi non può fare il pagamento così , scrivetemi una email per la richiesta di iscrizione a:
info@magnoliaweddingplanner.com
così che vi darò o coordinate bancarie oppure è possibile anche fare la ricarica di Postepay

Allora...che poi non venite a dire che non vi do' scelta tra week end e no :-D !, ho fatto del mio meglio per dedicarvi 3 giorni di fila (povera la mia voce mi sto' già procurando miele e infusi vari ).

Importante: numero minimo di partecipanti per ogni data 5 , numero massimo per ogni data 8.

il programma del seminario a disposizione su richiesta.

direi che nei prossimi giorni vi riepilogo le date di tutti gli eventi in un file solo e lo pubblico..altrimenti perdo anche io il filo ;-)

Vi aspetto!





7 commenti:

  1. Ecco e adesso li fai in tanona i seminari....non è mica giusto :(

    RispondiElimina
  2. esatto! cipicchia! così la gente si siederà sui nostri letti!!!! ihhihi....
    beati voi nuovi allievi che vi godete la tanona!

    RispondiElimina
  3. @eccole mi mancavate :-)...i letti sono in buone mani non vi preoccupate ! ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, sono una tua collega di Torino, forse non e' questo il posto migliore per lasciare questo commento e forse le regole della concorrenza suggerirebbero di non farlo (e poi cmq lavoriamo in prevalenza su territori diversi credo) ma io sorvolo su tutto e ti faccio i miei complimenti per la trasparenza, l'entusiasmo e la semplicita' con cui ti poni. Leggo spesso il tuo blog e mi sento molto in sintonia per approccio e posizioni. Ho aggiunto il link al tuo blog dal mio (che e' ancora molto giovane e dalla blogsfera ho ancora molto da imparare) In bocca al lupo per tutto, per i matrimoni 2011, per i tuoi corsi e per la tua nuova "tanona" ;-)!!!

    RispondiElimina
  5. @monica è un grande piacere avere dei commenti dai colleghi ma scherzi! è una gioia e grazie mille di tutto! Spero di conoscerti un giorno :-)

    RispondiElimina
  6. Se capito dalle tue parti vengo a trovarti! buon lavoro!

    RispondiElimina
  7. salve, vorrei avere, gentilmente, il programma del seminario a lspera@hotmail.com. Grazie! Luciana

    RispondiElimina