• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 24 maggio 2011

Wedding jet lag

Sono giorni ormai che vado avanti convinta che è un giorno avanti.
Cioè se oggi è Martedì (vero? :-P) continuo a ragionare come se fosse già Mercoledì. E così sempre ormai da settimane.
Devo dire che in anni di questo lavoro ormai posso pronunciarmi con sicurezza sulla diagnosi...questo è bello e buono "wedding jet lag" .

No non ho coniato nessun nuovo fighetto termine , è in realà una cosa anche abbastanza conosciuta tra le mie colleghe e colleghi del settore (in special modo i wedding planner).
Niente di strano in realtà: in pratica quando ho molto lavoro da sbrigare e soprattutto sono sommersa di responsabilità di "ricorda" , "chiama", "contatta", "prenota" ecc ecc..classico del mio lavoro..beh il mio cervello in modo anche abbastanza intelligente (ohhh incredibile direi) si convince che siamo un giorno avanti perchè così sbrigo le cose ancora più velocemente.
Insomma il ragionamento (se così lo posso chiamare) è : visto che sono in ritardo (almeno ne sono convinta) sbrigo prima tutto in modo che poi quando qualcuno mi fa capire che è un giorno indietro..mi sento meravigliosamente efficente.
:-P cioè almeno ci provo..

Di solito questo "disturbo" lo avvertivo negli scorsi anni verso metà stagione di matrimoni...questo anno ho già iniziato. Ammetto che forse è anche la mole di lavoro che è aumentata a dismisura a farmi questo effetto.
Il che mi lusinga tantissimo , ma a volte mi stresso fin troppo con l'agenda in mano e stressando chiaramente le persone attorno per capire che giorno è veramente :-).

Beh..dai devo in fondo ammettere a me stessa che forse dal prossimo anno ho seriamente bisogno di una mano. Sicuramente ho già in mente qualcuno (ma ovviamente essendo io la perfida wp che sono tengo le persone in questione sulle spine roventi pure ahahah) .
Da una parte mi dispiace lasciare la vecchia magnolia ..quella della azienda "familiare" e da piccolo imprenditore..quella che da sola faceva tutto e riusciva a sbrigare tutto, ma non posso pensare ad una stagione del 2012 che si presenta anche già bella tosta..senza qualche balda mano da brava PA (leggi personal assistant ) che è proprio quello che cerco in fondo.

Registrazione marchio in corso..uff..è tutto rallentato (come me d'altronde..anzi mi scuso con chi di voi sta aspettando ancora un preventivo da me ...scuse immense arrivo da tutti, con calma arrivo..giuro :-P).

Per rallegrare la giornata che per quanto ho lavorato potrebbe finire anche adesso ahah..vi presento la mia sposa che ho chiamato "glamourona" da glamour.
Sapete chi mi viene in mente quando la guardo?..anita ekberg della dolce vita. :-)

E lo sapete perchè mi sono infatuata di lei? perchè sorride sempre, perchè era meravigliosamente sexy e bella con la sua taglia morbida e molto orgogliosa e felice di essere così..(questo mi ha fatto perdere la testa..che bello vedere tanta self confidence! ) , perchè lui la guardava come fosse l'unica cosa presente nella stanza e perchè con il loro atteggiamento positivo hanno creato una giornata superba.


Ho adorato il posto meraviglioso che hanno scelto (vi ricordate la terrazza sulla cupola del Duomo che vi avevo fatto vedere tempo fa su facebook?..noooo? ahi ahi ahii..via veloci a controllare :-D), perchè il catering era una cara persona che conoscevo , perchè il fotografo era sempre il caro e bravo andrea e perchè il sole ci ha baciati tutto il giorno.

Ari foto schifo fatte da me..ovviamente presto arriveranno quelle del bravo fotografo :-P..chiedo venia.
Prendetele solo come preview dai..

Ok..volevo anche farmi "prestare" ehrm ehrmm le scarpe..non ci sono riuscita :-P
uffaaa

thanks to vero per le foto "loghetatte" ahaha

3 commenti:

  1. la mia terrazzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Mia e di Costa pardon! Vero ringrazia per....a buon intenditor.... ;)

    RispondiElimina
  2. eh vabbè la tua terrazza, il tuo letto..insomma! qui vi state allargando ragazze eh :-)

    RispondiElimina