• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

venerdì 30 marzo 2012

La sorpresa senza uovo

Ah io avevo avvertito eh! ora non mi venite a dire che non è giusto,che non lo sapevate, che dovevo aspettare. Ah ah..così imparate a leggere bene fino in fondo i post ;) (scherzo via.. non voglio fare la cattiva oggi).

Questa Pasqua mi sento proprio di dovervi un regalino, vuoi perchè siete sempre così affettuosi, vuoi perchè proprio il giorno di Pasqua cade anche il mio compleanno quindi cosmicamente son proprio stile coniglio pasquale. Non iniziamo :P no non ci assomiglio in senso fisico, forse solo per il volume lato c, ma vabbè lasssamo perdere.

Quindi squillino i tamburi e rullino le trombe..no aspetta all'incontrario forse uhmm, ok fate voi.

Come vi avevo annunciato due delle persone che hanno commentato nel post precedente avranno l'onore (ohhhh che parolona) , la gioia (ohhh che emozione) di ricevere due bei regali o almeno io li vedo così e se voi invece no, pazienza :P.
Ho usato random.org per una estrazione del numero del commento che fosse il più equo possibile.
I commenti sono 17.
Il primo numero estratto è :
Il numero 12! E chi sarà mai? Eccola...
é Vale- Il Chicco Rosa! alla quale regalo la copia di The Diy Bride "Crafty Countdown" !
La seconda estratta è la numero :
Chi sarà?
Violarancio! alla quale regalo la mia copia di
Olè..e la prossima volta che vi dico che c'è una sorpresa per voi farete più attenzione vero? ahah
(per controllo sui numeri dei commenti potete andare su questo post che è quello incriminato ;) )

Le ragazze fortunate le contatto in serata.

2 commenti:

  1. Siamo nate lo stesso giorno!!!:D

    RispondiElimina
  2. vinto vinto vinto! che emozione e che onore! beh mi pare giusto, visto che abbiamo quasi lo stesso compleanno!!! grazieeee

    RispondiElimina