• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

domenica 8 aprile 2012

English lesson n. 3 "Il famoso caso di una silviamagnolia a Londra"

scatole...quasi fatte (quasi...cioè ho dovuto smontare a volte alcune scatole per liberare mr.magnolia dai vestiti e cianfrusaglie varie. Sì vabbè dai..ogni tanto sentivo dei mugolii da dentro le scatole, uff che sarà mai! chi è che non ha mai infilato il marito in scatola no?)

tana magnolia chiusa definitivamente, rese le chiavi, chiuso la corrente, tirato giù il bandone. Ma non ho provato nessun magone di tristezza, sono troppo emozionata per il mio nuovo percorso di vita per soffermarmi a piangermi addosso.
Mi ha fatto piacere anche il messaggio in segreteria del proprietario del fondo: sono ufficialmente l'inquilina che rimpiangerà per l'eternità..ah beh son soddisfazioni :)

Vi scrivo per dirvi che da oggi a quando mi sarò sistemata in casa nuova a londra, forse avrò problemi di connessione e comunque mi sarà difficile aggiornare il blog in questi primi giorni di trasloco e di così tante cose da fare (e come dice mr.magnolia tante cose e pure tutte insieme..che è la cosa più incasinante, ha proprio ragione)

Ho passato questi ultimi giorni a girare per la città, ad inscatolare, a parlare e ridere e a insegnare (grazie a tutte le mie nuove allieve). E soprattutto a progettare il mio futuro.
Forse non riuscirò mai a raggiungere la mia meta, ma ci provo e questo mi riempie di orgoglio.
Bah forse la formula giusta per vivere bene è proprio amare ed essere orgogliosi di se stessi.

Ok...tempo per salutarvi per qualche giorno, martedì parto , starò per qualche giorno in un albergo mentro cerco casa e poi una volta sistemata torno online. Ho novità per il blog che probabilmente arriveranno mentre non sarò connessa , novità per il lavoro e per collaborazioni che nasceranno , oltre a tutte le novità della mia vita.

Fate i bravi, divertitevi questa Pasqua, vi auguro che sia felice e serena.
Vi lovvo tutti, non so cosa farei senza di voi.

Oltre tutto sono anche più vintage del solito oggi che è il mio compleanno..tra un anno esatto compio 40 anni.
Ho tempo per preparare mega festa che dite?




7 commenti:

  1. Auguri per una Pasqua serena e soprattutto per la tua nuova avventura. Auguri per il tuo compleanno e per la nmeravigliosa vita che ti attende! Ti invidio mortalmente! :)

    RispondiElimina
  2. Auguri di vero cuore cara la nostra Silvietta! Di buona pasqua, di un felicissimo compleanno, di buona londra e soprattutto di buona vita. Grazie per essere sempre qui a tenerci positive e per avere il fegato di condividere non solo le discese, ma anche le salite - che poi a volte sono quelle che ci arricchiscono di più.
    We love you too and I’ll see you soon in london, baby! ;)

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio e buon nuovo inizio!
    Ti aspettiamo qui :)

    RispondiElimina
  4. in questo momento sarai già lungo la strada di Londra... perciò buon viaggio!!! Tantissimi auguri per il compleanno... un abbraccio forte forte forte... sono emozionata per te!!! :)

    RispondiElimina
  5. Evito di leggerti troppo spesso perchè poi finisco per commuovermi! Uffa....
    Ma mica perchè mi dispiace per te, sia chiaro: mi dispiace per me perchè ti allontani!!!
    Ti abbraccio e ti aspetto qui Silvia.
    Buon viaggio :)

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri, piccola , un mare di fortuna e di successi!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Arrivo con un ritardo imbarazzante per gli auguri di compleanno, ma sono giustificata! Ti scriverò una mail per raccontartelo... e per ora ti faccio un enorme in bocca al lupo per l'avventura londinese. La prima volta che passo di li, ti chiamo!

    RispondiElimina