• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 6 novembre 2012

Mazoni, ma tu il video sul blog lo hai? nooo? .... ^_^


La "Mewsletter" apre le porte ad un magnolia-mondo tutto nuovo from SILVIA BARGAGNI on Vimeo.



Inutile dirvi quanta gioia ho nell'anima e nella testolina fusa , nel dirvi che finalmente con grande fatica (ohhh) e grande impegno (ohh) sono riuscita non solo a fare un video, roba incredibile da parte mia, ma addirittura a caricarlo qui!
Oh roba da matti

 Il canale di Youtube è stato un passo importante per i miei primi video e non è stato eclissato, è ancora lì e tutti possono divertirsi a vedere me con varie acconciature e varie scemenze per la testa...ma ora si passa a fare sul serio. Si passa al Magnolia Vblog.

Di cosa parliamo oggi?

Parliamo di quanto mi siete mancati? no ^_^.. anche se è sottointeso perchè è la verità

Ben arrivata Magnolia Community!

Parliamo della Magnolia-community che sta nascendo e della "Mewsletter" che sta ottenendo grandi successi con tanti tanti iscritti (ohh mamma) .
Parliamo della Magnolia-visione di come e cosa diventerà questo misero bloghetto con tanta santa pazienza da parte di chi mi assiste e tanta santa passione da parte mia (e con gran piacere)

la Mewsletter  è il primo passo per entrare nella strappabudellameravigliosamentemegalattica Magnolia community  click to Tweet this!


la Magnolia Community sarà un posto interessante, vivo, vitale, serio e bellizzimizzimo ovvio :P per tutti gli appassionati dei matrimoni, gli aspiranti wp, gli operatori, i futuri sposi...ma sarà un posto "must" per tante e tante persone che hanno piccole piccole imprese e vedrete presto il perchè

la Magnolia-visione è forse folle , è insana , è impossibie...un po' come me

Manzoniiii? 

Ma tu ce l'hai il video sul tuo blog?
No 
Ma tu ce l'hai proprio un blog?
Nooo
ah nooooo? ^_^ prrrr   



post signature

1 commento: